Cremonese-Palermo 2-2: Serie B – Giornata 26
Cremonese-Palermo 2-2: La svolta del match arriva dopo un quarto d’ora di gioco: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, il colpo di testa da distanza ravvicinata di Brunori viene respinto dal braccio di Sernicola, che costa un’espulsione ai padroni di casa e il calcio di rigore per i rosanero, in vantaggio grazie alla trasformazione del proprio capitano.
Il team allenato da Corini spinge alla ricerca del raddoppio, ma la grande chance capita nel finale della frazione sul piede di Pickel, impreciso da pochi passi. Passano pochi secondi ed il Palermo segna ancora con Filippo Ranocchia: Gomes imbuca per Diakité che appoggia dietro per l’ex Empoli, in rete per la quarta gara consecutiva.
In avvio di secondo tempo la squadra di Stroppa reagisce e trova il pareggio nel giro di poco più di un minuto: Castagnetti riapre il match con un perfetto inserimento in area ed al 50’ è invece Coda a firmare il 2-2 col destro dopo una grande sterzata in area. Antov sfiora di centimetri il gol del clamoroso 3-2 all’ora di gioco, con la deviazione si Diakité che risulta provvidenziale nella circostanza.
I padroni di casa ci credono e cercano il gol della clamorosa vittoria, ma sono nuovamente i rosanero ad andare ad un passo dal gol poco prima del triplice fischio con Chaka Traoré e Mancuso. Con questo pareggio il Palermo manca il sorpasso al secondo posto in classifica e si trova a 46 punti, a meno uno proprio dai grigiorossi.
Dove vederla Cremonese Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 24.02.2024 alle 14:00.