Cittadella-Catanzaro 1-2: Serie B – Giornata 26
Bastano meno di due minuti ai veneti per sfiorare il vantaggio con Pandolfi, che in area piccola calcia su Fulignati. Sono però gli ospiti a portarsi in vantaggio al 19’ con la rete di Iemmello, autore di un bellissimo tiro col mancino dal limite dell’area che si infila all’incrocio dei pali. La risposta dei padroni di casa però è pronta: Pittarello si procura poco prima della mezz’ora il calcio di rigore, Baldini trasforma perfettamente.
Il Catanzaro torna avanti al 55’ ancora con il proprio numero 9, che gira perfettamente di testa il corner di Vandeputte. Il “Citta” si riversa in avanti ma non riesce ad evitare il sesto ko di fila, che porta i calabresi sul +6 a quota 42 punti e mette sempre più a rischio la posizione in zona playoff dei veneti.
Il Catanzaro vince in trasferta a Cittadella. I calabresi portano a casa i tre punti al termine di un incontro finito 2-1.
Un gol e una traversa nei primi 21 minuti di gioco, con il Catanzaro che è passato in vantaggio al 19′ con una grande conclusione di Iemmello: il capitano dopo aver liberato il tiro ha lasciato partire una conclusoone a giro da fuori area, imparabile per il portiere del Cittadella.
Dove vederla Cittadella Catanzaro in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Catanzaro in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 24.02.2024 alle 14:00.