De Rossi: Brutto primo tempo, mai sofferto così
Daniele De Rossi, tecnico della Roma, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 contro il Frosinone: “Siamo qui per i risultati, ma il primo tempo è stato brutto. Huijsen era nervoso e tenerlo in campo essendo ammonito era un rischio troppo grande.
Non abbiamo mai sofferto così da quando sono qui, bravi loro, hanno un allenatore forte che fa giocare bene le sue squadre ma non possiamo farci mettere sotto così. Per questo ero nervoso”.
Huijsen?
“Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. Ha l’età di mia figlia, imparerà. Non posso fare la morale, quello che posso dirgli è che gli è costato un tempo e a noi un cambio ma sbagliando si cresce. La prossima volta non lo farà più”.
Cosa non ha funzionato nel primo tempo?
“Nel primo tempo ho fatto un po’ di casino cambiando le caratteristiche di chi giocava dietro la punta, oggi ho messo un giocatore più offensivo come Azmoun e ho sbagliato, quello che mi piace è stato il secondo tempo, dobbiamo farlo in tutte le partite”.