Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Cagliari 1-1: Zemura e Gaetano

Udinese-Cagliari 1-1: Zemura e Gaetano

Un piccolo segnale di risveglio da parte del Cagliari di Claudio Ranieri, che dopo aver minacciato l’esonero è tornato sui suoi passi e sta provando a fare una scossa ai suoi.

Il pari ottenuto al Dacia Arena è un risultato quantomeno positivo, anche perché arrivato in rimonta. Dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa al 14esimo con Zemura, gli isolani hanno trovato il pari poco prima dell’intervallo grazie a un bel colpo di testa in inserimento di Gaetano, neo acquisto che sta già dando prova della sua efficacia. Con questo pari i sardi trovano finalmente un risultato utile dopo quattro sconfitte consecutive.

59′- Ancora Udinese, Thauvin calcia al volo dopo un’azione nata da un errore di Augello e proseguita con un cross in area di Zemura. Lucca finisce a terra dopo uno scontro con Dossena.

Primo tempo giocato meglio dall’Udinese che dopo aver trovato il vantaggio con Zemura, prima rete assoluta in serie A, ha controllato il match senza mai soffrire. L’occasione del raddoppio è capitata sulla testa di Lucca che però ha sprecato. Dall’altra parte invece al primo affondo Augello ha trovato in area la testa di Gaetano al secondo gol con la maglia del Cagliari.

Pareggio del Cagliari con Gaetano:
43′ – Pareggio di Gaetano.
39′ Fiammata di Samardzic che calcia con il sinistro in modo potente, palla sfiorata da Scuffet ma Mariani non concede il corner.
16′ – Prova a reagire il Cagliari con Jankto dalla sinistra, palla bassa verso Lapadula anticipato dall’uscita di Okoye.
Udinese avanti, gol di Zemura:
14′ Si sblocca il match segna Zemura per l’Udinese

Dove vederla Udinese Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 18.02.2024 alle 15:00.