Motta: Anche qui vogliamo fare il nostro gioco
L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Lazio, gara valida per la 25esima giornata di Serie A:
“E’ una giornata fantastica e siamo in uno stadio fantastico. Speriamo sia pieno per un buono spettacolo, vedremo un bel calcio sul terreno di gioco. Abbiamo un’altra opportunità per dimostrare il nostro valore e mostrare il nostro stile. Vedremo di cosa saremo capaci”.
Cosa aspettarsi da El Azzouzi?
“E’ un ragazzo che ha giocato a Monza da titolare, poi ha partecipato ad altre gare ed è andato in Coppa d’Africa. E’ un ragazzo di grande disponibilità,. molto positivo, vuole sempre la palla. Col resto dei suoi compagni farà una grande prestazione”.
Come mai titolare Skorupski?
“Perché i due se lo meritano di giocare, stanno bene. Oggi tocca a Lukasz, l’altro giorno Federico Ravaglia ha fatto molto bene. Abbiamo due portieri bravissimi e possono giocare entrambi”.
Quanto ti pesa questa diversità di rendimento casa/trasferta?
“Non mi preoccupa per niente, tutte le partite disputate in trasferta le abbiamo fatte bene, qualche volta avremmo meritato molto di più. Vediamo come andrà oggi, vogliamo sempre fare il nostro gioco e imporre il nostro calcio”.