Verona-Juve finisce 2-2 Al Bentegodi
La Juve non sfonda a Verona. Dopo le sconfitte contro Inter e Udinese, nella 25.ma giornata di Serie A la squadra di Allegri non va oltre un pirotecnico 2-2 con l’Hellas e resta a tiro del Milan a quota 54 punti.
Al Bentegodi nel primo tempo i padroni di casa sbloccano la gara con un gran sinistro al volo di Folorunsho (11′), poi i bianconeri pareggiano dal dischetto con Vlahovic (28′) per un tocco di mano di Tchatchoua su un diagonale di Kostic. Nella ripresa Noslin (52′) riporta avanti gli scaligeri e Rabiot (55′) rimette tutto nuovamente in equilibrio. Nel finale grande parata di Montipò su Chiesa.
Nella ripresa parte meglio il Verona e al 52′ gli scaligeri passano di nuovo in vantaggio con un inserimento di Noslin, che approfitta di un contrasto della difesa bianconera con Folorunsho e batte Szczęsny. Non esente da colpe stavolta il portiere bianconero.
Rabbiosa la reazione della Juventus che pressa la difesa gialloblu e recupera palla, Locatelli serve Rabiot al centro che insacca il 2-2 davanti a Montipò.
Raggiunto il pareggio, Allegri decide di schierare il tridente offensivo: entra Chiesa al posto di Kostic, mentre Alex Sandro rileva Gatti per una difesa a quattro. Poco dopo il tecnico bianconero si gioca anche la carta Alcaraz, che prende il posto di Kenan Yildiz. Dura poco l’esperimento delle tre punte. A dieci minuti dalla fine entrano anche Milik per Vlahovic e Weah per Cambiaso.
La Juve si riversa in attacco alla caccia del gol vittoria, Chiesa si libera bene in area ma di sinistro spara alto sopra la traversa. Baroni con coraggio manda in campo anche Henry che prende il posto di Dani Silva, schierandosi così con il doppio centravanti. Nel recupero Chiesa triangola bene con Alcaraz in area e spara su Montipò che però si salva di piede.
Dove vederla Verona Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Juve in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.02.2024 alle 18:00.