Milan vince 3-0 contro Rennes a San Siro
Il Rennes non è all’altezza del Milan. Il Diavolo brilla nella sua prima partita europea dell’anno e sconfigge il Rennes con un risultato di 3-0 grazie ai gol di Loftus-Cheek e Rafa Leao.
Il Milan domina, vince e convince nel suo debutto stagionale in Europa League. Nonostante Stefano Pioli abbia affermato che i rossoneri non sono tra i favoriti per la vittoria del torneo, la prestazione di questa sera dimostra il contrario.
I rossoneri mostrano le loro ambizioni fin dall’inizio, colpendo il palo con Rafa Leao. Il talentuoso portoghese, particolarmente ispirato, mette paura alla porta di Mandanda dopo soli sette minuti di gioco.
Dopo mezz’ora di gioco, Florenzi cerca e trova Loftus-Cheek in mezzo all’area e il centrocampista inglese segna di testa per regalare il vantaggio ai milanesi prima dell’intervallo.
Il raddoppio non tarda ad arrivare e, nei primi minuti della ripresa, è ancora l’ex Chelsea a segnare su calcio d’angolo.
Il Diavolo si esalta e, al 53′, chiude la partita con l’uomo più atteso, Rafa Leao. Il talentuoso portoghese serve Theo Hernandez con un delizioso colpo di tacco e il terzino restituisce il pallone nel cuore dell’area di rigore.
Con un tiro preciso, il numero ’10’ del Milan segna sotto l’incrocio dei pali e chiude la partita. Ai francesi servirà un’impresa la prossima settimana per eliminare il Diavolo.
Dove vederla Milan Rennes in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Rennes in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, DAZN, TV8..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 15.02.2024 alle 21:00.