Modena-Cosenza 1-1: Serie B – Giornata 24
Modena-Cosenza 1-1: I padroni di casa passano in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco grazie a Gliozzi, che riceve in profondità un gran pallone filtrante di Gerli e realizza con un diagonale. La risposta del Cosenza arriva al 23’ con il solito Tutino, che gira in torsione di testa il cross dalla trequarti di Gyamfi e sorprende Seculin.
Alla mezz’ora Ponsi prova a riportare avanti i suoi con un bel destro di prima intenzione dal limite, ma Micai risponde presente. Il Modena ci crede di più anche nel secondo tempo ma non riesce a trovare la rete del nuovo vantaggio.
L’episodio per cambiare il destino del match arriva al minuto 86, quando Marras si prende un cartellino rosso diretto per un intervento duro sull’avversario, ma i calabresi resistono fino al fischio finale. Sono 33 i punti del Modena, quattro in più degli avversari odierni.
È successo tutto nei primi 25 minuti tra Modena e Cosenza, che hanno lasciato il campo con un punto a testa e il risultato fermo sull’1-1.
I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena 16 minuti, con un guizzo di Ettore Gliozzi, mentre, sei minuti più tardi, Gennaro Tutino ha riportato il punteggio in parità.
Se il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, gli emiliani hanno provato a forzare la mano nel secondo tempo, ma i tentativi hanno sbattuto sempre contro una difesa ospite attenta e ordinata e un Mical decisivo.
Dove vederla Modena Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Cosenza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 10.02.2024 alle 14:00.