Bastoni: Riproveremo a vincere la Champions
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, intervenuto a Frog Talks, il podcast di Andrea Ranocchia, è tornato a parlare della finale di Champions League giocata a Istanbul e persa 1-0 contro il Manchester City di Pep Guardiola per il gol di Rodri:
“Ci ha dato tanto quella partita – spiega -, ma venivamo da un bel percorso. Ci siamo guardati in faccia dopo aver perso dodici volte in campionato, abbiamo visto i video e c’era la gente che ci passava come treni. Ci siamo compattati, difendendo tutti assieme”.
Bastoni poi lancia quasi un guanto di sfida alle rivali in Europa: “Con il Manchester City abbiamo visto che possiamo stare a quel livello e quest’anno abbiamo cominciato come avevamo terminato l’anno prima. Quest’anno ci riproviamo, assolutamente. È bello arrivare lì e penso proprio sarebbe bello vincere.
La finale – spiega il difensore classe ’99 – era quasi surreale. Partiti ad inizio stagione pensavamo di vederla in tv. Invece sei lì e quasi quasi ci provi… Noi eravamo tranquillissimi e dal campo si sentiva la pressione che avevano loro di vincere. Abbiamo provato a giocarla, abbiamo avuto anche un paio di occasioni e loro sono rimasti spiazzati”.