Roma vince 4-0 Cagliari e vola al quinto posto
Partenza da sogno per Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. I giallorossi dominano 4-0 il Cagliari all’Olimpico nel monday night della 23a giornata di campionato. Fondamentali i gol di Dybala, che segna due volte, di Pellegrini e di Huijsen per una vittoria che permette alla squadra di raggiungere la quinta posizione, a -1 dall’Atalanta.
Tornata amara nella Capitale per Claudio Ranieri, con i rossoblu che rimangono al penultimo posto in classifica, a pari merito con Verona ed Empoli.
Daniele De Rossi trova la terza vittoria consecutiva da quando è alla guida della Roma. I giallorossi giocano una gara di dominio contro il Cagliari battuto per 4-0.
Match subito in discesa con la rete di Pellegrini dopo nemmeno 2′. Raddoppia Dybala che nella ripresa segna la sua doppietta su rigore. Chiude i conti Huijsen.
Roma quinta e a -1 dall’Atalanta che però deve recuperare una partita.
Al 26’ grande giocata di Zalewski che va via a sinistra e mette un pallone a rimorchio che Lukaku spedisce alto sopra la traversa.
La squadra di Daniele De Rossi non rinuncia a giocare e ancora il belga cerca la conclusione ma Scuffet devia in calcio d’angolo.
Ad un minuto dal termina Gaetano, entrato nella ripresa, cerca gloria ma la conclusione dalla distanza del calciatore di proprietà del Napoli termina alta.
Dove vederla Roma Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Cagliari in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.04.2024 alle 20:45.