Roma-Cagliari 4-0: Doppietta di Dybala
I giallorossi Roma giocano una gara di dominio nel posticipo della 23^ giornata e liquidano il Cagliari senza faticare nemmeno troppo. Sblocca Pellegrini dopo poco più di un minuto, Dybala segna il 2-0 nel primo tempo.
A inizio ripresa rigore per la Roma (mani di Petagna) e Dybala realizza la sua doppietta. De Rossi manda in campo Huijsen che segna di testa il suo primo gol in A. Esordi positivi per Angelino e Baldanzi, Roma quinta.
80′ – Gara diventata poco più che una passerella verso il fischio finale con la Roma che non ha mai visto in pericolo questa vittoria costruita con un dominio in tutti i settori del campo.
Dybala ha tentato 5 conclusioni; per la prima volta ha effettuato almeno 5 tiri in una partita di Serie A dalla gara contro l’Atalanta del 7 gennaio 2024 (6 in quel caso)..
62′ – Tre cambi anche per il Cagliari: entrano Luvumbo, Viola e Gaetano, escono Azzi, Prati e Dossena.
59′ – Roma a valanga: segna anche Huijsen:
La Roma colpisce ancora da calcio d’angolo, Huijsen salta più in alto di tutti e batte ancora Scuffet.
51′ – Dal dischetto va Dybala: Roma-Cagliari 3-0.
Roma-Cagliari 2-0:
I giallorossi sono padroni per quasi tutto il primo tempo, gara sbloccata dopo nemmeno 2′ da Pellegrini e raddoppio di Dybala. Ma nel finale di primo tempo il Cagliari ha dato segnali di ripresa.
43′ – Primo vero squillo del Cagliari con Lapadula che punta l’area, rientra sul sinistro e calcia, Rui Patricio respinge.
37′ – Schema da calcio d’angolo per la Roma che libera Dybala alla conclusione di sinistro a giro, palla fuori di poco.
36′ – Si salva ancora il Cagliari con Karsdorp che viene messo in condizioni di battere a rete da Dybala, ma Mina è molto bravo ad anticiparlo e a chiudere in calcio d’angolo.
23′ – Raddoppia la Roma: segna Dybala:
Bellissima azione della Roma, che sviluppa da destra con Cristante, palla a El Shaarawy che la rimette in mezzo, finta di Lukaku, irrompe Dybala che fa 2-0.
2′ – Roma in vantaggio: gol di Pellegrini:
I giallorossi passano al primo tentativo, dagli sviluppi di un angolo Scuffet respinge proprio sui piedi di Pellegrini, zampata vincente del centrocampista che porta la Roma in vantaggio.
Dove vederla Roma Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Cagliari in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.04.2024 alle 20:45.