Inzaghi: Venerdì ci giochiamo la nostra finale
La Salernitana pareggia 0-0 contro il Torino. Un risultato che vale il primo punto del 2024 per la squadra di Filippo Inzaghi con il tecnico che, a fine partita, dice la sua: “Purtroppo quello che ci è successo in difesa, perdendo 3 titolari, è incredibile.
Sono stati fantastici, ringrazio tutti i nuovi perché hanno dato disponibilità e hanno dato una grande risposta. Oggi siamo stati meno belli del solito ma dovevamo portare a casa punti.
Ero preoccupato per la condizione, venire a giocare contro un torino così forte mi dava preoccupazioni ma ero sicuro che la squadra mi avrebbe dato risposte. La squadra ha difeso bene, davanti prima o poi il gol lo troviamo.
All’inizio volevo capire quanta sofferenza potevamo avere, la squadra è salita e ha avto opportunità in ripartenza. Tchaouna è un giocatore importante per noi, ha fatto una gran partita ma avere tutti gli attaccanti a disposizione è un grande vantaggio”, le sue parole a DAZN.
Avete protestato sul rigore?
“Da bordo campo sembrava ci fosse, non siamo mai fortunati in questi casi. Abbiamo preso 8 rigori a sfavore, non ci lamentiamo. Ho visto i giocatori protestare ed erano vicini. Andiamo avanti, venerdì abbiamo una finale davanti alla nostra gente e dobbiamo vincere”