Pioli: Futuro? Sto benissimo al Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di Serie A contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Jovic? Luka è un giocatore decisivo, che non sta avendo tantissimo minutaggio ma che lo sfrutta per aiutare la squadra.
Jovic è un giocatore di qualità, l’ho sempre pensato e lo sprono tutti i giorni. Non è stato solamente merito suo, abbiamo fatto una partita dove abbiamo cominciato così e così, ma abbiamo avuto una bella reazione caratteriale che ci ha dato la possibilità di vincere una partita complicata come ci aspettavamo.
Se oggi avevamo calma nell’aspettare il momento giusto? Così tanta calma no, però ci abbiamo sempre creduto. La squadra deve fare meglio ancora tante cose. Anche nella partita scorsa ci abbiamo creduto ma non ci siamo riusciti.
Dal nuovo anno siamo molto vicino ai livelli di Inter e Juve che stanno andando fortissimo. Giroud? Olivier ha tante qualità tecniche e morali. Stasera abbiamo sfruttato bene l’uno contro uno sugli esterni, ma bisognava un po’ di più riempire la porta. Nel secondo tempo ci siamo riusciti meglio.