Udinese-Monza 0-0: Di Gregorio para tutto
Finisce senza gol la partita di Udine: è proprio l’Udinese a provarci di più, soprattutto nel primo tempo e soprattutto con Lucca e Thauvin, ma Di Gregorio risponde sempre presente e chiude la porta. Monza pericoloso solo nel recupero oltre il 90′ (col suo primo tiro della partita). Da segnalare l’ammonizione da diffidato di Pereyra: salterà la Juve.
Palla gol Monza:
90′ – Proprio al 90′, proprio al primo tiro dell’intera partita. Da azione di corner c’è una deviazione di testa che rischia di beffare Okoye, ma Lovric svetta di testa e salva poco prima della linea di porta.
87′ – Proteste Udinese: Thauvin prova a liberarsi in area e va giù nel contatto con Bondo. Il Var conferma la decisione del campo di Prontera che aveva lasciato correre.
72′ – Nehuen Perez ci prova in mischia da corner, ma il suo destro è ribattuto sul nascere.
68′ – I due allenatori provano a dare una scossa: dentro Kamara e Samardzic per Zemura e Payero. Poco prima, ammonizione per Ehizibue.
44′ – Ennesimo tiro del 17 dell’Udinese, di interno destro dal limite, da posizione centrale. Ancora ottima risposta del portiere del Monza in tuffo.
35′ – Thauvin scatenato. Altro tiro, questa volta dal limite: Di Gregorio para ancora.
9′ – Palla rubata a Caldirola dall’attaccante dell’Udinese che si invola verso la porta, nuovamente decentrato sulla destra. Gran botta col destro, ma centrale: Di Gregorio respinge coi piedi.
6′ – Primo tiro, è di Lucca che riceve sulla destra dell’area e prova un diagonale basso col destro, da posizione molto defilata. Di Gregorio si allunga e para in tuffo.
Dove vederla Udinese Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Monza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.02.2024 alle 15:00.