Tardelli: Yildiz mi piace, ha una bella personalità
In previsione dell’importante match di campionato tra Inter e Juventus, Marco Tardelli rilascia un’intervista a La Gazzetta dello Sport, affrontando diversi argomenti generali e analizzando alcuni giocatori di entrambe le squadre.
“Lautaro potrà continuare a segnare un gol a partita? Se continueranno a servirgli la palla ai piedi o in testa, sì. E lui ha compagni di squadra che giocano per lui, proprio come lui giocava per Lukaku. Ha la fiducia totale, anche da parte della squadra: sei un leader se il tuo gruppo crede che tu lo sia.
A gennaio Vlahovic ha segnato ancora più di lui? Ha avuto più occasioni da gol, o palloni in area. Ed è facile per Vlahovic trasformarli in gol. Ma se continueranno a segnare un gol a partita, saremo in difficoltà: significa che non abbiamo difensori, e povera Nazionale…”
Quanto manca Chiesa alla Juve? E Rabiot?
“Chiesa un bel po’. Stava facendo molto bene anche in fase difensiva, e prima non era così. Ma pure Rabiot prima non era così leader. Senza Chiesa, meglio Yildiz o Milik? Yildiz mi piace perché ha una bella personalità: è arrivato, ha fatto. E non ha paura di puntare e saltare l’uomo: non è da tutti”.