Van Dijk: Notizia di Klopp difficile da accettare
Fiato sospeso per i tifosi del Liverpool dopo le ultime dichiarazioni di Virgil van Dijk. Il difensore olandese è stato intervistato dal Telegraph e si è soffermato in primis sull’addio di Klopp: “È una notizia difficile da accettare, perché è un allenatore che significa molto per me, per noi, per il club… Direi per tutta la Premier League”.
Prosegue quindi il 32enne Van Dijk, sotto contratto con i Reds fino al 2025, non escludendo che possa seguire le orme di Klopp a fine stagione: “Questa è una gran bella domanda… Non so. La società avrà un lavoro enorme da fare, lo sanno tutti. Ci sarà da sostituire un manager, il suo staff, una dirigenza… Il club avrà il suo bel daffare e sono curioso di capire in che direzione si muoverà”.
Conclude il centrale della nazionale oranje: “Oggi non posso dire nulla, è ovvio però che sarà la fine dell’era di Jurgen Klopp. E io sono molto felice di farne parte ancora oggi. Per questo non mi piace parlarne… Ancora ci sono dentro! Vedremo a fine stagione cosa accadrà, spero che raggiungeremo i successi che sogniamo e per i quali lottiamo ogni giorno. A quel punto probabilmente ci sarà anche maggior chiarezza su cosa vorrà il club per il futuro”.