Inter vince 1-0 a Fiorentina: rete di Lautaro Martinez
L’Inter si trova nuovamente in cima alla classifica. I nerazzurri riconquistano il primato della Serie A e si preparano per lo scontro diretto contro la Juventus in una posizione ottimale, con un punto di vantaggio sui rivali e una partita ancora da disputare.
A decidere l’incontro è una rete del solito Lautaro Martinez, che raggiunge Mauro Icardi al primo posto nella classifica marcatori dei giocatori argentini che hanno vestito la maglia dell’Inter (124 gol).
Con una partita in meno, l’Inter ritrova la vetta della classifica vincendo una gara complicatissima al Franchi. Un guizzo di Lautaro regala tre punti d’oro ai nerazzurri. La Fiorentina ha provato in tutti i modi a raddrizzare il match ma ha fallito anche un calcio di rigore nella ripresa: conclusione di Nico Gonzalez parata da Sommer.
La squadra di Italiano resta al quinto posto, a -2 dall’Atalanta.
La squadra di Vincenzo Italiano sta crescendo con il passare dei minuti e nella seconda metà del gioco ha l’opportunità di pareggiare il punteggio dal dischetto. Sommer travolge Nzola in uscita e l’arbitro, su suggerimento del VAR, riesamina l’azione sui monitor di servizio e concede un calcio di rigore alla Fiorentina.
Il neo-entrato Nico Gonzalez calcia debolmente e Sommer rimedia all’errore commesso in precedenza, parando il suo tiro. L’Inter riesce a contenere gli attacchi avversari.
A breve saranno forniti ulteriori aggiornamenti.
Dove vederla Fiorentina Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.01.2024 alle 20:45.