De Rossi: Dybala lo vedo più brillante
La Roma si prepara per la vigilia del campionato, in attesa del posticipo della 22^ giornata di Serie A contro la Salernitana in trasferta. Durante la conferenza stampa, il mister Daniele De Rossi ha affrontato diversi argomenti, tra cui la pericolosità della partita: “Sarà una sfida difficile, le squadre che lottano per la salvezza danno sempre qualcosa in più nel ritorno.
Non ho mai giocato a Salerno, sono molto curioso, sicuramente avranno un ulteriore incentivo e sarebbe un peccato non poterlo avere anche noi in trasferta. Giocheremo anche per loro.
La Salernitana ha un bravo allenatore e molta qualità in fase offensiva, dovremo stare molto attenti, hanno giocatori esplosivi e giocatori più esperti come Candreva e Fazio, non so se quest’ultimo sarà presente.
A mente fredda non mi aspettavo di trovare la Salernitana così in basso, hanno una rosa importante, hanno perso solo all’ultimo minuto contro Napoli e Juventus, pareggiavano 0-0 con l’Inter prima del gol di Lautaro, hanno anche battuto la Lazio, ma noi andremo lì per vincere la nostra partita”.
Come stanno Dybala, Mancini, Huijsen e Aouar?
“Dybala è sembrato che stesse bene, si è allenato al 100% e lo vedo un po’ più brillante rispetto alla prima settimana. Dean sta bene, anche se ieri abbiamo fatto relativamente poco ma penso partirà con noi. Mancini sta bene, mi è piaciuto la sua partecipazione a quello che abbiamo proposto, mi è piaciuto come si sia buttato nella mischia. Aouar torna da una Coppa d’Africa, è allenato. Mi ha raccontato che ha dormito poco causa spostamenti vari, era un po’ sballottolato il primo giorno ma è pronto per giocare”.