Cioffi: Non si possono subire certi gol
L’Udinese cade al Gewiss Stadium contro un’ottima Atalanta. La formazione di Cioffi, nonostante una buona prestazione, cade per 2-0 e vede complicarsi la situazione in classifica. I friulani, infatti, hanno un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto.
Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Gabriele Cioffi che ha analizzato la partita della sua squadra. Queste le parole dell’Allenatore dell’Udinese.
Cosa è mancato oggi?
“Abbiamo preso il primo gol da rinvio da fondo. Una squadra come la nostra, con qualità ma anche dei limiti, non si può permettere di subire un gol così. Abbiamo subito nel momento migliore. Poi il secondo gol da rimessa laterale ci ha tagliato le gambe, più a livello emozionale che di gioco.
Il secondo tempo la squadra ha reagito e abbiamo avuto l’occasione con Ebosele e con il tiro di Lovric che poteva fare meglio”.
Il problema è stato quello di non sfruttare le occasioni?
“Le squadre come l’Atalanta, se ti concedono qualcosa, tu devi fargli male. Loro avrebbero subito un bel contraccolpo psicologico. Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Ci dobbiamo rimboccare le maniche in vista della prossima partita”.