Feralpisalo-Lecco 5-1: Serie B – Giornata 22
Notte fonda per il Lecco, che subisce una durissima sconfitta venendo travolto dalla FeralpiSalò nella ripresa: ora la panchina del duo Bonazzoli-Malgrati è a rischio, dopo una striscia di tre ko consecutivi. Partono bene gli ospiti con una chance per Sersanti, poi subiscono il gol: da corner la Feralpi dipinge alla perfezione e Martella insacca in gol.
Da qui in poi sono protagonisti i portieri, con Melgrati a salvare su Di Molfetta e tre interventi decisivi per Pizzignacco. Il Lecco non sfonda, si disunisce nella ripresa e affonda, quando al 67′ Sersanti sbaglia completamente il retropassaggio e ispira per Felici: quest’ultimo salta Melgrati ed insacca facilmente il 2-0.
Passano quattro minuti e l’esterno della Feralpi è di nuovo protagonista: salta Lepore e serve l’assist per il tris di Butic (71′).
I blucelesti hanno un moto di reazione con la deviazione fortunosa di Buso per il 3-1 all’80’, poi spariscono dal campo: Butic cala il poker e trova la doppietta personale in contropiede (86′), prima del 5-1 di Tonetto nel recupero (94′).
Il Lecco viene così agganciato dalla FeralpiSalò e c’è un terzetto all’ultimo posto con 20 punti: oltre alle due lombarde, ecco lo Spezia.
Dove vederla Feralpisalo Lecco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feralpisalo Lecco in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.01.2024 alle 16:15.