Bari-Reggiana 0-2: Serie B – Giornata 22
Esce tra i fischi del San Nicola il Bari, che viene sconfitto 2-0 e scavalcato dalla Reggiana in classifica, uscendo dalla top-10 della Serie B dopo la 22a giornata. Partono meglio gli ospiti, che mostrano grande impeto e fronteggiano alla perfezione le folate offensive dei padroni di casa, con un Kallon tanto impreciso quanto ispirato.
La rete degli uomini di Nesta è una ovvia conseguenza del loro avvio, e arriva al 23′: Pieragnolo pesca Fiamozzi, in un’azione da esterno a esterno, quest’ultimo controlla e insacca al volo al 23′.
L’ex Empoli non segnava da cinque anni e mezzo e non si contiene nell’esultanza per una rete voluta e cercata. La reazione del Bari è flebile, gli emiliani controllano e si chiude sull’1-0 dopo i primi quarantacinque minuti. Nella ripresa Kallon prova a suonare la carica per il Bari, che prova a cambiare in attacco: dentro Nasti e Menez.
Nesta perde Gondo, ma i suoi sono in pieno controllo e raddoppiano all’84’: Bianco recupera palla, parte in contropiede e fulmina Brenno con un gran tiro.
I pugliesi si vedono annullare il gol di Matino, vengono sconfitti ed escono tra i fischi: una sola vittoria nelle ultime cinque, per una classifica deficitaria che vede il Bari in 12a posizione con 27 punti. Sorride la Reggiana, che scavalca i rivali ed è decima a quota 28.
Dove vederla Bari Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.01.2024 alle 16:15.