Cremonese-Brescia 1-0: Serie B – Giornata 22
Il derby lombardo è della Cremonese, 1-0 sul Brescia allo Zini. Ottima partenza dei grigiorossi, che però all’undicesimo minuto perdono Collocolo per infortunio. Al suo posto subentra Abrego, che al 30’ sblocca addirittura l’incontro: azione in un fazzoletto dentro l’area, chiusa con il colpo di punta del centrocampista.
Dopo lo svantaggio la squadra di Maran non riesce a reagire, e all’intervallo i padroni di casa rimangono in vantaggio di una rete. Al rientro in campo dagli spogliatoi i biancoblù mettono in campo tutt’altra intensità.
Gli uomini di Stroppa sembrano più appannati rispetto ai quarantacinque minuti precedenti, ma nonostante ciò riescono comunque a gestire il vantaggio fino al termine della gara. Vince 1-0 la Cremonese e accorcia sul Parma, salendo a 41 punti (a -4 dalla capolista insieme al Venezia).
Fermo a quota 29 punti il Brescia , appena fuori dalla zona play-off.
La Cremonese centra la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque partite, battendo il Brescia 1-0. Il successo di oggi contro il Brescia è arrivato grazie a un gol di Abrego al 30′.
Una vittoria pesante, perché pemette ai grigiorossi di scavalcare il Como in classifica e posizionarsi in seconda posizione e accorciare sul Parma, distante adesso 4 punti.
Dove vederla Cremonese Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Brescia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.01.2024 alle 14:00.