Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Ascoli 0-2: Serie B – Giornata 22

Como-Ascoli 0-2: Serie B – Giornata 22





Colpo dell’Ascoli, che si impone per 2-0 in casa del Como. Primo tempo piuttosto povero di emozioni. La squadra di Roberts cerca di imporre il proprio ritmo alla gara, ma fatica a creare occasioni pericolose. Verso la fine del primo tempo viene fischiato un calcio di rigore in favore dei lombardi, revocato però dopo il controllo del Var.




Nel finale dei primi quarantacinque minuti Viviano tiene la porta inviolata con un bell’intervento sulla conclusione di Gabrielloni, ultimo squillo prima del duplice fischio. Nella ripresa la partita rischia di cambiare completamente: al 60’ rosso diretto a Odenthal, con i padroni di casa che restano in inferiorità numerica.

Gli uomini di Castori iniziano a premere sull’acceleratore, e all’82’ trovano il gol partita con il solito Pedro Mendes, che tocca la doppia cifra in campionato e sigla l’1-0 su assist di Falzerano.




All’89’ i bianconeri riescono persino a raddoppiare, grazie all’autorete di Cassandro che mette il punto esclamativo sui tre punti dei marchigiani. L’Ascoli trionfa 2-0 e sale a 22 punti, in sedicesima posizione, mentre il Como rimane fermo a quota 39, al quarto posto.



Dove vederla Como Ascoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Ascoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.01.2024 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *