Catanzaro-Palermo 1-1: Serie B – Giornata 22
Palermo e Catanzaro non si fanno male nella partita che apre la 22a giornata della Serie B. Il risultato finale è 1-1 al Ceravolo, dove si è assistito a una partita equilibrata e molto tatticamente bloccata.
A sorpresa sono stati i calabresi a sbloccare il punteggio al 29′ con Tommaso Biasci, che è stato decisivo in mischia. Sembrava che il Catanzaro fosse sotto controllo fino al 49′, quando Di Mariano ha ispirato Segre a segnare il gol del pareggio di testa.
Il Palermo raggiunge il Cittadella al quinto posto con 36 punti, mentre il Catanzaro si posiziona al settimo posto con 34 punti.
Nella prima metà della partita, le squadre sono state equilibrate e i siciliani sono stati vicini al vantaggio con Soleri, che è stato schierato come prima punta dopo la sua doppietta della settimana scorsa. Servito da Gomes, Soleri si è trovato in posizione di fuorigioco ma ha avuto un’occasione da tu per tu con Fulignati. Il tiro dell’attaccante del Palermo è stato deviato leggermente dal portiere avversario, sufficiente per allontanarlo dalla porta e mandarlo in angolo.
Tuttavia, è stato il Catanzaro a sbloccare la partita con il primo tiro verso la porta avversaria. Al 29′, Biasci ha trovato una palla vagante al centro dell’area, dopo che questa era stata deviata un paio di volte.
L’attaccante di Vivarini non ha dovuto fare altro che mandare la palla in rete da una posizione facile per il vantaggio dei padroni di casa.
Il Palermo dopo il gol ha provato a riordinare le idee e senza sbandare è riuscito a chiudere il primo tempo sotto solo di un gol.
Dove vederla Catanzaro Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.01.2024 alle 20:30.