Juric: Il mercato dipende dalle uscite
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato anche del mercato dei granata, con la dirigenza del club piemontese che va a caccia delle ultime occasioni e nelle prossime ore potrebbe chiudere alcuni colpi, a partire da quello relativo a Lovato dalla Salernitana:
“Dipende dalle uscite. Se certi giocatori vogliono andare via e non sono contenti, è chiaro che poi vadano sostituiti. Abbiamo anche cambiato un po’ modo di giocare, dobbiamo capire in che direzione andare. Ora è andato via Seck, che ringrazio per la professionalità perché ha sempre dato tutto, e adesso vediamo se succede qualcosa in entrata”.
Com’è stata la settimana di Radonjic?
“Non si è mai allenato con la squadra per problemi alla schiena e per altri problemi. Non sarà convocato. Secondo lui aveva mal di schiena, ora sta facendo con il preparatore. Mancheranno anche Soppy e Karamoh”.
Come stanno Sanabria e Zapata?
“Top. Ho un gruppo di 15-16 persone di altissimo livello, sia come calciatori che dal punto di vista umano. Vedendo Zapata fare quel recupero a Genova con uno scatto di 70 metri, è un segnale di uno spirito allucinante.
Nelle ultime 11 gare abbiamo ribaltato una situazione che sembrava compromessa, vogliamo continuare così. Questa strada ci sta portando risultati”.