Pinto: Giorni difficili, momento giusto per l’esonero
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Hellas Verona, gara valida per la 21^ giornata di campionato, il direttore sportivo dimissionario dei giallorossi, Tiago Pinto, ha esternato a Dazn la sensazioni in vista della prima partita da tecnico di Daniele De Rossi e gli ultimi giorni di questa settimana complicata:
“Sono stati giorni difficili, non è mai piacevole prendere queste decisioni e cambiare così tante cose. Non conosco nessuno che possa godere di questi momenti. La società ha fatto le proprie valutazioni, decidendo che fosse questa la cosa giusta da fare.
Noi durante questi giorni abbiamo fatto il meglio per mettere la squadra a disposizione del nuovo tecnico e provare a raggiungere i nostri obiettivi. Cambio inevitabile? Adesso guardiamo avanti, la società e la proprietà hanno deciso che fosse questo il momento giusto per fare questo cambio e ora pensiamo a giocare al meglio.
Il mio futuro è deciso, indipendentemente da Mourinho, ho preso questa decisione tanto tempo fa. Mi dispiace non essere al fianco di Daniele, lo conoscevo da tempo, abbiamo un buon feeling. Fino al mio ultimo giorno sarò accanto a lui”.