Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Modena 4-2: Serie B Giornata 21

Palermo-Modena 4-2: Serie B Giornata 21





Palermo-Modena 4-2: Sblocca subito l’incontro Segre, che mette in rete di testa dopo sette minuti un gran cross di Henderson sugli sviluppi di un corner. Il pareggio lo firma Battistella al 31’ con un sontuoso colpo di testa su cross dalla destra di Ponsi.

I rosanero rispondo però subito dopo: Ceccaroni lancia lungo su Brunori, che si libera col fisico del marcatore e batte Gagno. Manconi e Zaro hanno le occasioni per ribaltare la partita nel finale del primo tempo, ma non riescono a trovare fortuna nelle rispettive deviazioni.




Gli ospiti passano ad un modulo più offensivo e trovano il 2-2 all’ora di gioco grazie al tap in di Abiuso, arrivato sugli sviluppi di un calcio di punizione dopo la parata di Pigliacelli sul colpo di testa del subentrato Strizzolo.

Gli uomini di Corini cercano di riportarsi avanti nel finale ma la deviazione aerea di Vasic termina sulla parte alta della traversa.




All’86’ arriva invece il clamoroso salvataggio sulla linea da parte di Riccio, che si immola sul tap in di Mancuso da zero metri e salva il punteggio. Il gol vittoria lo segna Soleri due minuti dopo, anticipando in scivolata il portiere avversario sul passaggio il profondità di Segre.

Il centrocampista fa addirittura doppietta nel recupero, quando in contropiede riceve da Mancuso e deposita in rete. Questa marcatura porta a 35 le lunghezze in classifica dei siciliani, che vanno a +7 dagli avversari odierni.



Dove vederla Palermo Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Modena in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.01.2024 alle 16:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *