Lecco-Pisa 1-3: Serie B Giornata 21
Lecco-Pisa 1-3: Dopo un avvio di partita equilibrato passano i toscani con Miguel Veloso, che alla mezz’ora calcia centralmente una punizione su cui Melgrati si fa trovare inspiegabilmente fuori posizione.
La reazione dei padroni di casa arriva immediatamente ma non è sufficiente per sistemare il punteggio prima del duplice fischio, complice un gol annullato a Buso.
Caracciolo sfiora il raddoppio poco dopo con un colpo di testa su corner, ma la deviazione termina alta. Ad inizio ripresa è ancora Buso ad avere la chance per riportare in parità l’incontro, ma il suo destro da pochi passi si stampa clamorosamente sulla traversa.
La spinta del Lecco produce però un letale contropiede del Pisa sugli sviluppi di un corner, con Calabresi che apre il destro sul secondo palo e raddoppia al 74’.
Otto minuti dopo proprio l’autore del gol procura un rigore ai padroni di casa con un fallo di mano, consegnando a Lepore la palla dell’1-2. Chiude il match un’altra ripartenza ospite, questa volta finalizzata da Mlakar per il 3-1 finale.
Il Lecco resta così a venti punti, in piena zona playout, mentre la squadra allenata da Aquilani si porta a 26.
Dove vederla Lecco Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecco Pisa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.01.2024 alle 16:15.