Cosenza-Venezia 4-2: Serie B Giornata 21
Cosenza-Venezia 4-2: I lagunari si rendono fin da subito pericolosi con Busio e Pohjanpalo, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa con il gran mancino da fuori area di Tutino, che al 10’ fa 1-0.
Nove minuti dopo Marras firma il raddoppio con un mancino potente da pochi passi su cross del nuovo arrivato Frabotta e poco dopo arriva anche il tris, ancora con la firma del numero 9: Forte colpisce la traversa, la palla arriva al limite dell’area dove viene raccolta da Zuccon, che calcia male e colpisce il compagno di squadra sullo stinco e la deviazione termina in rete.
Nemmeno il tempo di esultare e risponde il Venezia con Busio, che realizza con un destro dal limite su sponda di Johnsen. I veneti cercano lo spunto per riaprire definitivamente i conti nel secondo tempo, ma non hanno la lucidità per far male ai calabresi.
Il punteggio cambia ancora nel finale però, quando prima Tutino fa tripletta con un destro sul secondo palo, poi Gytkjaer deposita in rete la palla del definitivo 4-2 da pochi passi all’87’. Diventano quindi 24 i punti stagionali del Cosenza, mentre rimane a 38 la formazione di Vanoli.
Dove vederla Cosenza Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.01.2024 alle 16:15.