Reggiana-Como 2-2: Serie B Giornata 21
Reggiana-Como 2-2: Parte subito forte la formazione ospite con Cutrone e Gabrielloni, che mettono alla prova Bardi, ma al 15’ è Gondo a portare avanti i padroni di casa con un destro vincente in area.
I lariani spingono alla ricerca del pareggio, ma sono nuovamente gli uomini di Nesta a sfiorare la rete con Girma, che da pochi passi manda alto. Al 37’ arriva l’1-1 e lo firma Gabrielloni con un bel colpo di testa su delizioso cross di Da Cunha.
Otto minuti dopo completa la rimonta Cutrone, che riceve in profondità dal compagno di reparto e mette in rete col sinistro. Ad inizio ripresa gli emiliani iniziano a spingere alla ricerca del pareggio e lo trovano al 67’ con il destro da fuori area di Girma (deviato da Abildgaard).
La Reggiana sfrutta il momento e cerca il guizzo per la vittoria, senza però produrre chiare occasioni fino al fischio finale. Il Como resta secondo con 39 punti, mentre i padroni di casa salgono a 25.
Probabilmente la miglior gara del pomeriggio è stata quella del “MAPEI”: apre Cedric Gondo, rimonta dei lariani con il colpo di testa di Alessandro Gabrielloni e il guizzo di Patrick Cutrone prima dell’intervallo, 2-2 finale di Natan Girma complice la leggera deviazione di Abildgaard.
Dove vederla Reggiana Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.01.2024 alle 14:00.