Ten Hag: Sancho dovrà scusarsi per poter tornare al Manchester
La spaccatura nello spogliatoio del Manchester United tra l’esterno d’attacco Jadon Sancho e il suo allenatore Erik ten Hag era cosa nota ormai da settimane e si è risolta con la cessione in prestito del nazionale inglese al Borussia Dortmund fino a giugno, un trasferimento completato nelle scorse ore.
Sul tema è tornato il tecnico olandese dei Red Devils, intervistato da Sky Sport, proiettandosi anche a situazioni future: “Sancho dovrà scusarsi per poter tornare al Manchester United e questo l’avevo già detto. Non voglio però tornare ogni volta sul tema…
Jadon sa cosa deve fare, lo abbiamo già chiarito a suo tempo. Si può dire che il suo tempo qui non sia stato un successo. Non è una questione di disciplina, ma di semplice comportamento, qualcosa che da un professionista di tale livello ti aspetti. Spero per lui possa andare bene al Borussia Dortmund, poi vedremo cosa succederà”.
Di Sancho aveva parlato anche Hans Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund, a margine dell’ultima sfida di campionato giocata dai gialloneri: “Non ha alcun problema di disciplina. Non so chi si è inventato queste storie, non sono vere”.