Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Spezia 4-0: Serie B – Giornata 20

Como-Spezia 4-0: Serie B – Giornata 20





Como-Spezia 4-0: Gli ospiti si rendono subito pericolosi con il mancino al volo di Verde, che si coordina molto bene ma non riesce ad angolare a sufficienza per superare Semper. La risposta dei padroni di casa arriva poco dopo con Gabrielloni, che sugli sviluppi di un corner colpisce a lato.




Al ventesimo ci prova il solito Cutrone a sbloccare i conti, ma il suo destro dal limite si stampa sul palo. L’ex Milan è sfortunato anche al 26’, quando colpisce ancora il legno con un tiro dalla distanza, ma sugli sviluppi dell’azione ci pensa Da Cunha a portare avanti il Como con un mancino angolato da posizione defilata.

Al 37’ arriva finalmente il gol del numero 10 del Como, ispirato da un lancio lungo dell’autore del vantaggio ed ottenuto con un perfetto destro ad incrociare, che tocca nuovamente il secondo palo ma questa volta termina in rete. Gabrielloni si vede negare da Zoet il tris in apertura di ripresa, ma lo realizza all’ora di gioco trasformando in rete un tiro masticato da Abildgaard.




Altri tre minuti e Da Cunha fa doppietta, mettendo in rete col destro su assist di Sala. Diventano così 38 i punti dei lariani, tre in meno della capolista Parma, mentre i liguri restano al penultimo posto con 17 lunghezze.



Dove vederla Como Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.01.2024 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *