Rugani: Vorrei chiedere di giocare di più
“Sono contento, per un difensore segnare e’ sempre bello, capita raramente ed e’ veramente una bella soddisfazione. Con il senno di poi lo schiaffo (dell’1-0, ndr) ci ha svegliato. Abbiamo visto sorprese nelle altre partite di coppa, a volte rischi di impattarle male e forse e’ successo a noi. Quello schiaffo ci ha fatto bene, poi siamo stati bravi a reagire e nel secondo tempo a dilagare. E’ stata una bella vittoria”.
Lo ha detto il difensore della Juventus Daniele Rugani ai microfoni di SportMediaset dopo il successo per 6-1 dei bianconeri sulla Salernitana negli ottavi di finale di Coppa Italia. “Il gruppo e’ un gruppo di ragazzi di valore, e’ la nostra forza, ci facciamo trovare tutti pronti – ha aggiunto – Io cerco sempre di fare il mio dovere quando sono chiamato in causa, sono contento di averlo fatto oggi.
Anche chi e’ entrato ha fatto benissimo, e’ la dimostrazione che il gruppo e’ coeso dal primo all’ultimo”. Infine: “Ogni tanto nella mia testa mi chiedo di essere meno bravo ragazzo e di chiedere di giocare di più, questa richiesta per ora ce l’ho dentro; vedremo se uscirà”.