Andreazzoli: Risultato accettabile, Caprile molto bravo
Portiamo via un punto dopo aver interpretato la gara nella maniera in cui non siamo capaci, siamo stati costretti dalla capacità del Cagliari a difenderci e mettere l’elmetto dopo aver giocato un primo tempo come mi piace.
Alla fine credo sia un risultato accettabile: il primo tempo è stato nostro, il secondo loro. Abbiamo costruito diverse occasioni, portiamo a casa questo punto consapevoli che sarebbe più opportuno giocare il secondo tempo come il primo”. Lo ha detto il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 in casa del Cagliari.
“Caprile è stato molto bravo nel parare il rigore, ma quello è un episodio, è stato molto bravo nella gestione della gara, sulle palle alte, nello stare corto, mi è piaciuto molto anche nella gestione della partenza dell’azione, ma questo non significa che ai primi di maggio giocherà lui –
Ha aggiungo spiegando che al momento non c’è un vero e proprio titolare tra i pali – Oggi ne abbiamo cambiati tre o quattro rispetto alla settimana scorsa, è una cosa normale, il ruolo del portiere è equiparabile agli altri. Abbiamo quatto portieri molto bravi, mettono sicurezza, non vedo perché non ci debba essere competizione tra loro”.