Dimarco rinnova con l’Inter fino al 2027
Due prolungamenti di contratto firmati, quello di Dimarco sino al 2027 già ufficializzato e quello di Mkhitaryan sino al 2025 pronto a essere annunciato nelle prossime ore, un altro rinnovo che si accoda, un contratto da chiudere nei primi giorni dell’anno nuovo e un accordo per giugno da ratificare. Detto dell’esterno sinistro nerazzurro e del centrocampista armeno, il terzo nome della lista è quello di Darmian, pronto a restare nerazzurro per un altro anno e mezzo almeno.
A seguire c’è l’operazione Buchanan, primo rinforzo per gennaio e, successivamente, quella Zielinski, nuovo parametro zero per la stagione a venire. A seguire, per Marotta e Ausilio (plenipotenziari delle strategie di mercato nerazzurre), ci sarà il rinnovo di capitan Lautaro – entro metà gennaio l’annuncio – e qualora se ne presentasse poi l’occasione un cambio in attacco, dove l’uscita eventuale di Sanchez determinerebbe l’arrivo di una nuova punta.
Un’agenda fitta la cui prima pagina è stata ufficializzata in mattinata con l’annuncio del prolungamento di contratto di Dimarco, una storia partita da lontano – così l’ha definita il club – e destinata a durare ancora e ancora:
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Federico Dimarco: il difensore classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2027”. A seguire si attende a breve l’ufficialità della firma del centrocampista armeno, rinnovo ratificato entro la fine dell’anno in corso proprio per non perdere i benefici del Decreto Crescita che, come si sa, nel 2024 verrà accantonato.