Borriello: I due attaccanti più forti in serie A sono Lautaro e Zirkzee
“Ad oggi i due attaccanti più forti che ci sono in serie A sono Lautaro e Zirkzee”. Lo dice Marco Borriello a Radio Tv Serie A con Rds. Parlando del suo rapporto con i tecnici che lo hanno allenato, l’ex giocatore dice: “Tra i migliori allenatori che ho avuto cito Gasperini che a livello tecnico mi ha lasciato tantissimo, è un maestro di calcio. Con lui sarei potuto diventare capocannoniere entro fine stagione, ma mentalmente mollai quando ad aprile firmai per il Milan.
Conte è a pari merito con Gasperini: lui dal punto di vista tattico è impareggiabile. Non ho nessun brutto ricordo con gli allenatori che mi hanno seguito, anche con quelli con cui ho legato meno c’è sempre stato un ottimo rapporto di rispetto reciproco”.
“Tra compagni – ammette poi Borriello – capita che ci siano screzi, nello spogliatoio è normale, ma è proprio con quelli con cui sono andato ‘alle mani’ che poi sono diventato davvero amico, anche fuori dallo spogliatoio. Io sono uno che non porta rancore anche perché in campo bisogna andare oltre e fare gioco di squadra sempre e con chiunque”.