Sampdoria e Bari Termina 1-1 all Luigi Ferraris
Sampdoria e Bari hanno chiuso la giornata di Serie B con un emozionante pareggio per 1-1.
Lo scontro diretto tra big si è giocato sul filo dell’equilibrio per tutta la gara, con le due formazioni che si sono punzecchiate ma non sono riuscite a sbloccare il risultato.
La sfida si è accesa nel quarto d’ora finale, con Sibilli, fino a quel momento l’uomo più pericoloso del match, che ha segnato la prima marcatura all’80’. Al 92′, invece, è toccato a Esposito fermare la gara sul pareggio.
Al rientro in campo dopo l’intervallo è sempre Esposito il più attivo tra le file della squadra di Pirlo, ma i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol.
Pasquale Marino inserisce Jeremy Menez, e al 79’ arriva il vantaggio biancorosso proprio da un contropiede avviato dall’ex Milan: il francese parte sulla sinistra, lancia in profondità sulla destra Sibilli che batte Stankovic e fa 1-0.
Dopo il gol subito la gara si accende ancor di più, con la Samp che riesce a pareggiarla nel recupero: al 92’ il tap-in sottoporta dell’ex Espostio (che non esulta) vale l’1-1.
Nei pochi minuti restanti il Bari rimane anche in dieci uomini, con Menez che lascia il campo anzitempo per aver applaudito l’arbitro (secondo giallo). Finisce 1-1, con le squadre che si dividono la posta in palio: entrambe salgono a 23 punti, a -5 dall’ottavo posto.
Dove vederla Sampdoria Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Bari in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2023 alle 20:30.