Brescia-Parma 0-2: Serie B Giornata 19
Il Parma chiude il suo anno con un’altra vittoria, che vale il titolo di campioni d’inverno e l’allungo in vetta per i ducali: Pecchia e i suoi salgono a 41 punti, battendo 2-0 il Brescia, e volano a +6 su Venezia e Como.
Parte subito forte la capolista, con Dennis Man a far impazzire la difesa delle rondinelle, che però hanno una clamorosa occasione all’8′: su un errore di Chichizola, Moncini la sblocca e si vede annullare il gol per offside.
Pecchia perde Colak per infortunio, inserisce Benedyczak e al 18′ il Parma passa: una magia da fuori area di Bernabé si insacca all’incrocio per il vantaggio. Passano sei minuti e lo spagnolo favorisce il raddoppio, ispirando per Dennis Man, che buca Andrenacci dopo un duetto ad alta velocità.
Il Brescia impegna i ducali con Olzer e Paghera, poi si vede annullare un’altra rete. Il finale è tutto gialloblù, con Andrenacci decisivo su Bernabé e Mihaila. Nella ripresa la capolista prova a segnare con Circati e Cyprien, venendo bloccata dal protiere, poi si vede annullare il 3-0: Mihaila è in fuorigioco.
Spingono ancora i ragazzi di Pecchia, ma il terzo gol non arriva e il Brescia si ringalluzzisce, costruendosi una grande occasione col tiro da fuori area di Paghera.
Si tratta però dell’ultimo squillo delle rondinelle, che si arrendono e chiudono l’anno al nono posto con 25 punti.
Dove vederla Brescia Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2023 alle 15:00.