Allegri: Felice per Yildiz e Vlahovic
La Juventus ritrova la vittoria battendo il Frosinone per 2-1 mettendosi di nuovo in scia all’Inter, in attesa della partita dei nerazzurri impegnati contro il Lecce.
Un successo che permette ai bianconeri di continuare a sognare lo scudetto, ma soprattutto di allungare in classifica con il Milan blindando, almeno per il momento, il secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo dichiarato da Massimiliano Allegri che, ai microfoni di DAZN, accoglie con favore i 3 punti: “La squadra ha fatto una buona partita, a Frosinone aveva vinto solo il Napoli.
Non era semplice perché loro sono molto bravi e c’è un ambiente magico. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, poi nella ripresa siamo calati un pochino ma è normale.
Abbiamo avuto una buona reazione, ma bisogna continuare a lavorare. Sono contento per Yildiz e Vlahovic, ma in generale per tutta la squadra.
Ho messo dentro Weah perchè c’era bisogno di uno come lui che fosse fresco e andasse al cross“, le sue parole.
Cosa ha detto a Yildiz?
“‘E’ giovane, ha entusiasmo e ci vuole in questi momenti. I tre a metà campo hanno fatto bene, c’è un buono spirito lavorando su quelli che sono i nostri limiti”
L’obiettivo quale è per voi?
“Abbiamo superato quota 38, ora passiamo un buon Natale e poi penseremo alla Roma che è una partita complicata. Sicuramente ci avviciniamo alla quota Champions”