Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia-Lecco 2-2: Serie B Giornata 18

Venezia-Lecco 2-2: Serie B Giornata 18





Frena il Venezia, che non va oltre il 2-2 in casa contro il Lecco. I lagunari cominciano bene al Penzo, gestendo il possesso del pallone e cercando di innescare Gytkjaer. Al 21’ però passano inaspettatamente in vantaggio gli ospiti, con il calcio di rigore trasformato da Lepore.




Gli arancioneroverdi sfiorano il pari alla prima vera occasione della loro partita, ma Melgrati blocca la conclusione di Lella allungando il piede. I lombardi si difendono bene nei restanti minuti del primo tempo, che si chiude sul punteggio di 1-0.

A inizio ripresa il Venezia riesce a ribaltarla, anche qui con due gol in rapida successione: al 57’ Johnsen riporta l’incontro in equilibrio su assist di Tessmann, il quale completa la rimonta tre minuti più tardi con la rete del 2-1.




Quando tutto lascia pensare ad una gestione tranquilla da parte dei veneti, ecco che gli uomini di Bonazzoli trovano il 2-2: al 71’ Novakovich apparecchia per l’ex Cagliari Ionita, che annulla la rimonta della squadra di casa.

Nel finale gli ospiti restano in dieci uomini a causa della doppia ammonizione di Lemmens, ma la manciata di secondi di superiorità numerica non favorisce i padroni di casa. Finisce 2-2, con il Venezia che sale a 34 punti, a -4 dal Parma capolista. Diciassettesima posizione per il Lecco, a quota 17 punti.



Dove vederla Venezia Lecco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Lecco in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.12.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *