Palladino: Non facciamo drammi
Raffaele Palladino ha commentato così il ko del suo Monza contro la Fiorentina: “La nostra identità è chiara, siamo costruiti in questa maniera – ha detto a Sky -. Oggi c’è stato un errore in costruzione, può capitare e ci dispiace per Michele (Di Gregorio, ndr) che ci ha salvati comunque in tante altre volte.
Oggi ci sono stati più che altro errori tecnici, mi è dispiaciuto solo che c’erano certe linee di passaggio in cui poter fare male, magari andando verticale quando la Fiorentina pressava forte. Abbiamo avuto delle occasioni, poi nel secondo tempo loro sono stati bravi a spezzettare il gioco, a farci sempre fallo. Proveremo dalla prossima a fare punti.
La classifica? Ci vuole equilibrio nel calcio e spesso non c’è. Le ultime due partite abbiamo perso con Milan e Fiorentina, squadre forti e non alla nostra portata. Avevano in panchina gente importante, che costa molti soldi. Quando fai certe sostituzioni alzi anche il livello, dobbiamo essere equilibrati senza fare drammi. Abbiamo perso solo con le grandi, con chi è a portata abbiamo fatto sempre punti. Chiaro che i ragazzi sono dispiaciuti ma il calcio è anche questo. Bisogna accettare sempre i verdetti”.