Rovella: Speriamo di fare uno scherzo all’Inter
La qualificazione agli ottavi di Champions League non era scontata. Sono certo che sarebbe una sfida proibitiva ma sogno di affrontare il Real Madrid.
L’Inter per me rappresenta il debutto, vengo da una famiglia tutta nerazzurra, domani la mia famiglia sarà qui spero però per tifare per me!.
Così il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella incontrando la stampa alla vigilia del big match contro l’Inter capolista. “Pensiamo a fare bene in campo, siamo in lotta su tutti gli obiettivi, vedremo alla fine della stagione cosa saremo riusciti a ottenere.
Siamo una squadra forte, scenderemo in campo per vincere”, ha aggiunto. Parlando della sua crescita e di uno dei punti di riferimento nel ruolo, Rovella ha detto: “Devo migliorare anche in zona gol, magari tentando di più il tiro dalla distanza.
Sono migliorato nella fase difensiva, devo crescere nel possesso alzando anche il mio raggio d’azione. Calhanoglu è un grande regista, sarà bello potermi confrontare con lui a distanza. Speriamo di fare uno scherzo domani all’Inter”.