Cosenza-Parma 0-0: Serie B Giornata 17
Cosenza-Parma 0-0: Partenza difficile per la capolista, che dopo sei minuti di gioco è già costretta a far a meno di un uomo per il doppio giallo rimediato da Hainaut.
La squadra di Pecchia riesce comunque ad impegnare Micai con le conclusioni di Man e Sohm prima della mezz’ora, poi è Zuccon a spaventare gli ospiti con un destro dalla lunga distanza diretto verso l’incrocio dei pali che viene fermato dai legni.
In avvio di ripresa sono ancora i pali a fermare il Cosenza, che vede il mancino di Florenzi stamparsi sulla traversa. I tentatici di entrambe le compagini non producono reti fino alla fine del match, con un pareggio a reti bianche che divide il bottino a disposizione.
Diventano così 35 i punti del Parma, ancora primo e capace di allungare comunque grazie ai risultati degli altri campi, mentre i calabresi si trovano ora a venti.
La capolista non è andata oltre il pareggio per 0-0 in casa del Cosenza. Per la formazione di Pecchia è il secondo punto consecutivo dopo quello agguantato in extremis in casa contro il Palermo.
Per gli emiliani l’attenuante di aver giocato per quasi 90 minuti in 10 per l’espulsione del francese Hainaut arrivata al 6′.
Con l’uomo in meno la capolista ha stretto i denti e ha comunque conquistato un punto che le permette di scavalcare il Venezia e posizionarsi in prima posizione in solitaria.
Dove vederla Cosenza Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 16.12.2023 alle 16:15.