Brescia-Como 2-0: Serie B Giornata 17
Colpo interno del Brescia, che al Bentegodi piega 2-0 il Como nel derby lombardo. La squadra di Maran approccia meglio l’incontro, con gli ospiti che faticano ad attaccare nei primi minuti.
Verso la metà del primo tempo il Como colpisce una traversa con la botta di Verdi, e l’occasionissima dà fiducia agli uomini di Fabregas: primi quarantacinque minuti chiusi in crescendo, senza però trovare la rete del vantaggio.
Si rientra negli spogliatoi in parità, sullo 0-0. Il Como continua ad attaccare in avvio di ripresa, ma cade in contropiede all’ora di gioco: Galazzi trova sul lato destro Borrelli, che chiude il diagonale rasoterra e firma il vantaggio al 60’.
Cutrone e compagni reagiscono subito, ma Lezzerini è strepitoso in una doppia occasione pochi istanti più tardi. Al 72’ il Brescia di fatto chiude la partita, con il tap-in vincente di Moncini, dopo la conclusione respinta di Olzer.
Dopo il secondo gol subito la squadra di Fabregas inizia a spegnersi, mentre quella di Maran gestisce fino alla fine.
Negli ultimi istanti di gara Moncini va in porta al posto di Lezzerini, costretto ad uscire (a cambi terminati) per via di un infortunio. Vince il Brescia 2-0 e sale a 22 punti in classifica, ai piedi della zona playoff, mentre il Como resta fermo a 31 punti.
Dove vederla Brescia Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 16.12.2023 alle 14:00.