Bayern batte Manchester United 1-0 all Old Trafford
Il Manchester United saluta l’Europa nel peggior modo possibile, tra i fischi di Old Trafford per la sconfitta contro il Bayern, che condanna i Red Devils all’ultimo posto con soli quattro punti in sei gare.
Il primo tempo è equilibrato, coi tedeschi vicini alla rete con Kane e Musiala, ma nella ripresa sono i ragazzi di ten Hag a spingere. Bruno Fernandes sfiora la rete in tre occasioni, poi l’episodio che svolta definitivamente la gara: Kane pesca Coman sul filo del fuorigioco e il francese firma la rete che manda ko lo United.
L’ex Tottenham sfiora anche la doppietta ed è l’uomo della partita, nel match che consente al Bayern di chiudere con 16 punti il gruppo A.
Nulla da fare per il Galatasaray di Mauro Icardi, che inseguiva l’impresa nell’altra gara del girone. I turchi attaccano, ma non riescono a sfondare nel primo tempo e affondano nella ripresa. La rete decisiva porta la firma dell’ex genoano Lerager, che insacca da due passi sull’assist illuminante di Achouri.
Il forcing del Gala nel finale, con Mertens vicinissimo al pareggio, non cambia il risultato. Sono i danesi a qualificarsi agli ottavi ed esultare per un’impresa clamorosa: il secondo posto, con otto punti, è di Grabara e compagni. Icardi e i turchi giocheranno i playoff di Europa League, con lo United out da tutto.
Dove vederla Manchester United Bayern in tv e in streaming ?
Puoi vedere Man United Bayern in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 12.12.2023 alle 21:00.