Juric: Radonjic deve cambiare atteggiamento
Ivan Juric è soddisfatto per il pareggio conquistato dal suo Torino a Frosinone. “Risultato giusto? Penso di sì, togliendo quel secondo giallo a Oyono che mi sembrava netto è stata una partita tosta – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport -.
Loro hanno avuto momenti positivi ma noi nell’ultima mezzora abbiamo spinto tanto e pensavamo di vincere. Però questo è un campo difficile, loro vanno forte, va bene anche così”.
Il tecnico del Toro tira le orecchie a Radonjic: “L’anno scorso ha fatto il suo record di presenze, noi gli abbiamo dato tutto, amore, pazienza, per fargli capire che può essere un ottimo giocatore.
Ultimamente però quello che fa non va bene. A me dispiace tanto perché non penso sia un ragazzo cattivo. Ma in questo momento ci sono 20 ragazzi che vanno forte e uno di meno.
Un peccato, perché se fosse a posto come lo è stato l’anno scorso può servire. Io lo aspetto, spero lui capisca perché ci può dare una grande mano, noi vogliamo sfruttare tutti.
In passato però abbiamo sopportato tante situazioni per cercare di farlo rendere, ora è lui che deve cambiare il suo atteggiamento”.