Catanzaro-Pisa 1-0: Serie B Giornata 16
Catanzaro-Pisa 1-0: Ottima partenza dei nerazzurri, che dopo nemmeno tre minuti vanno vicini al vantaggio con Gliozzi, la cui conclusione in area però termina di poco fuori.
Il Catanzaro si fa vedere di più col passare dei minuti, ma il primo tempo scorre senza grandi emozioni fino al 41’, quando Fulignati è costretto a superarsi sul destro ben angolato ancora di Gliozzi.
Arriva quindi il duplice fischio, tra tattica e poca efficacia offensiva delle due squadre. Il più attivo tra i padroni di casa è Biasci, che in avvio di ripresa cerca un golazo sul secondo palo ma il suo tentativo termina largo.
La partita viene cambiata però al 52’ da Ambrosino, che entra in campo e al primo pallone toccato mette in rete col mancino il cross basso dalla sinistra di Vandeputte.
Reagisce subito il Pisa: Canestrelli impegna subito Fulignati con una girata al volo, poi è Piccinini a sfiorare la rete con un destro ad incrociare.
I toscani spingono e i calabresi rispondono in ripartenza, metodo che permette loro di chiudere la partita al minuto 82, quando Katseris calcia da posizione defilata, Nicolas respinge ma la palla rimbalza su Marin, terminando in rete.
Diventano così 30 i punti del Catanzaro, che sale a meno tre dalla vetta in attesa del match del Parma, mentre resta a 18 la squadra di Aquilani.
Dove vederla Catanzaro Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Pisa in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.12.2023 alle 16:15