Bari-Sudtirol 2-1: Serie B Giornata 16
Bari-Sudtirol 2-1: Partita che si mette sui binari giusti per i padroni di casa già in avvio al San Nicola, quando Cuomo rimedia un rosso diretto dopo 15’.
I biancorossi non si perdono d’animo e alla mezz’ora trovano addirittura il vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Sibilli (e procurato da Ricci), ma la risposta degli altoatesini arriva al 36’ con Kevin Vinetot, che approfitta di una situazione nata da calcio d’angolo per pareggiare.
Nel secondo tempo i galletti spingono alla ricerca della vittoria, producono occasioni e trovano il gol vittoria al 76’ con capitan Di Cesare, che sugli sviluppi di un corner trova il mancino vincente.
Valente cerca di spingere i suoi verso il pareggio ed è nuovamente Vinetot ad avere la chance del pareggio al 96’, ma questa volta non riesce a superare Brenno. Diventano quindi 21 i punti in classifica per i pugliesi, che si avvicinano alla top eight, mentre gli ospiti restano a quota diciassette.
Avvantaggiato dall’espulsione di Cuomo al 15esimo, il Bari si impone sul Sud Tirol, ma non senza soffrire. A sparigliare le carte in tavola un rigore trasformato da Sibilli al 25esimo, al quale però rispondeva 11 minuti più tardi Vinetot.
Il gol decisivo per la vittoria dei baresi era opera del veterano Di Cesare, che al 71esimo trovava il guizzo giusto per portare i suoi al nono posto.
Dove vederla Bari Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Sudtirol in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.12.2023 alle 14:00.