Cosenza-Ternana 1-3: Serie B Giornata 15
Colpo della Ternana, che cala il tris nel 3-1 in casa del Cosenza. Il primo tempo è completamente appannaggio dei padroni di casa: dominio totale dei rossoblù, che colpiscono anche un palo al 18’ con il diagonale di Tutino.
Nonostante la supremazia la squadra di Caserta non riesce a colpire: al duplice fischio il risultato è ancora fermo sullo 0-0.
In avvio di ripresa colpiscono a sorpresa gli ospiti, al 49’ con Casasola, su assist di Favasuli. La reazione calabrese è immediata, e sei minuti più tardi proprio Tutino trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio.
La gara si accende improvvisamente, con le Fere che riescono a dare la spallata decisiva al match grazie ad uno scatenato Raimondo: l’attaccante firma il 2-1 al 60’ con un diagonale preciso di sinistro, e otto minuti più tardi cala il tris con la zampata del 3-1, con la sua personale doppietta su assist di Diakité.
La partita si mette ancor più in discesa per i rossoverdi al 73’, quando il Cosenza rimane in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Calò per proteste. Finisce 3-1, con la Ternana che mette in tasca tre punti importantissimi per provare ad uscire dalla zona retrocessione (ora terzultima a quota 11).
Fermo a 19 punti il Cosenza, a -5 dall’ottavo posto, valido per i play-off.
Dove vederla Cosenza Ternana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Ternana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 02.12.2023 alle 14:00.