Sassuolo vince 4-3 a Empoli
Empoli-Sassuolo 3-4: Ex sin da subito grandi protagonisti al ‘Castellani’: Mattia Viti causa un penalty che Francesco Caputo realizza dopo pochi minuti, ma il vantaggio dei toscani dura pochissimo visto che è Andrea Pinamonti ad impattare subito.
Al 22esimo i neroverdi la ribaltano con il rientrante Matheus Henrique di testa, su bel cross di Jeremy Toljan dalla destra.
Ma poco prima della mezz’ora il talento del vivaio locale Jacopo Fazzini approfitta di una palla vagante per piazzarla con un rasoterra da fuori area: è il suo primo gol in A.
Il terzino tedesco è protagonista anche del contestato penalty assegnato agli emiliani al minuto 66, realizzato da Domenico Berardi per il secondo vantaggio ospite.
Berardi sfiora il 42 al 79esimo, ma il suo mancino prende il palo.
Gol sbagliato, gol subito: i due nuovi entrati Emmanuel Gyasi e Viktor Kovalenko confezionano il 3-3 col tiro del primo che si stampa sulla traversa e il tap in vincente del secondo, di nuovo in rete.
Ma a differenza di quanto accaduto a Napoli, la rete dell’ucraino non porta punti perché ad inizio recupero Berardi segna ancora, col destro, riportando in vantaggio i suoi.
Sassuolo che trova così i tre punti dopo sei gare di astinenza.
Dove vederla Empoli Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 26.11.2023 alle 15:00.